TRASFORMAZIONE – AMMODERNAMENTO

Quando si ammoderna una casa o un edificio, l’ascensore è una delle prime componenti che saltano all’occhio. Trasformarlo e ammodernarlo è indispensabile per mantenere un’estetica coerente e per avere un miglior servizio.

Farlo nel modo più veloce ed efficiente è fondamentale per non ingombrare zone di transito e per evitare disservizi prolungati.

La trasformazione dell’impianto elevatore può essere parziale o totale: si possono sostituire e ammodernare caratteristiche estetiche, come porte e tastiere, ma anche l’intero vano, nonché sostituire l’argano per intero, qualora necessario per adeguare l’impianto alle normative vigenti.

 

A seguito di sopralluogo G.L.P. ASCENSORI, vi fornirà  la soluzione più indicata per le specifiche di ogni singolo caso e un preventivo gratuito. Sarà sempre presente nella  produzione e nel reperimento degli incartamenti necessari e sarà a disposizione per chiarire ogni singolo dubbio. Per venire incontro alle esigenze economiche dei nostri clienti abbiamo realizzato delle convenzioni che permettono una dilatazione dei pagamenti, per rendere più sostenibile questo impegno riqualificativo. Infine lo scopo della nostra azienda è anche quello di offrire un servizio di manutenzione efficace e tempestivo, per seguire i nostri clienti in ogni fase, oggi e nel futuro, garantendo sempre la massima qualità ed efficienza.

La G.L.P. Ascensori è in grado di fornire soluzioni efficaci e ottimali per inserirsi perfettamente nell’ambito del vostro edificio, grazie alla cura rivolta allo studio del contesto architettonico nonché all’attenzione riposta nel preservare ogni singolo pezzo originale, qualora possibile. I servizi della G.P.L. Ascensori sono strutturati per poter svolgere tutte le operazioni nel minor tempo possibile, inoltre gli ascensori dapprima esaminati e poi regolarizzati, vengono conformati alle norme attuali, per permetterne una maggiore sicurezza nonché un’adeguata aderenza alle leggi.

 

Nella pratica la G.L.P. Ascensori interviene tecnicamente sul rifacimento dell’impianto elettrico, nelle sostituzioni dei quadri di manovra, argani, funi, serrature, restauro vani e ogni altro intervento imprescindibile al buon funzionamento dell’impianto. I materiali scelti sono di facile reperibilità, così da garantire un approvvigionamento tempestivo degli stessi e un’efficienza immediata, evitando vincoli dati dalla tipologia di prodotto.

La G.L.P. Ascensori è un’azienda consolidata, puntuale e affidabile, con tecnici disponibili 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno. Riconosciuta nel milanese e a Bergamo, ha operato per il Duomo di Milano, per l’Ambasciata Americana e per la torre di Zaha Hadid, nonché per le molteplici realtà private, come a Cinisello Balsamo e Segrate, in cui ha realizzato e convertito numerosi impianti.