RIPARAZIONE ASCENSORI

Quando un ascensore è affetto da malfunzionamento o presenta danni in alcune delle sue componenti è importante correre ai ripari non solo in tempi celeri, ma anche con strumenti e mezzi che consentano di ridurre il disagio al minimo delle possibilità.

Per questo è importante scegliere materiali facilmente reperibili, per evitare eventuali ed inutili attese.

La G.L.P. Ascensori cerca e crea soluzioni specifiche e veloci e su misura, per sfruttare al meglio i pezzi esistenti e mantenere ogni componente originaria, ovunque sia possibile. Durante i servizi di riparazione verranno svolti controlli accurati ed effettuati servizi di messa a norma per gli impianti che non aderiscono alle leggi vigenti sulla sicurezza. Ogni intervento di riparazione è ideato per ottenere un miglioramento reale, non solo nella cura del deficit per cui si ricorrere a tale misura, ma anche per ogni aspetto che può essere perfezionato, in modo da rendere l’impianto un valore aggiunto per l’intero immobile. 

 

La nostra azienda è in grado di assistere i suoi clienti non solo tramite riparazioni efficaci, ma anche attraverso ogni fase burocratica; per garantire il miglior servizio possibile ed aiutarvi a ricercare e creare le documentazioni necessarie per rispettare i vincoli di legge.

Inoltre, al fine di incontrare le diverse esigenze economiche, è possibile effettuare la rateizzazione, usufruendo dei servizio PRO FAMILY BPM. In taluni casi è anche possibile sfruttare i vantaggi della detrazione IRPEF, sanciti dalla D. Legge n. 201/2011, per chi opera interventi di recupero del patrimonio edilizio.

La G.L.P. Ascensori è qualificata per eseguire riparazioni, atte a ripristinare o migliorare il corretto funzionamento di ogni impianto elevatore e per farlo si avvale di tecnici specializzati ed abilitati alla mansione con l’esperienza necessaria per intervenire su ogni tipologia di impianto.

 

Offrendo un servizio 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno è in grado di garantire efficienza ed affidabilità, nonché una produzione documentale relativa alle lavorazioni eseguite, necessarie ai fini del collaudo o di una verifica straordinaria.

La G.L.P. Ascensori è una realtà consolidata che da numerosi anni lavora a stretto contatto con le più grandi realtà milanesi, come il Duomo di Milano, il palazzo Unicredit di Milano, le torri Garibaldi, la torre di Zaha Hadid e molte altre. E’ nota tra i privati di Milano, Segrate e Sesto San Giovanni, ma anche di Bergamo e Lodi, ove ha operato numerose installazioni e svariati interventi di riparazione e manutenzione.