MONTACARROZINE E MONTASCALE

G.L.P. Ascensori fornisce e installa montascale a poltroncina e monta carrozzine che consentono alle persone con ridotta mobilità, di riconquistare la libertà di muoversi autonomamente superando le barriere architettoniche.

Il monta carrozzine o Servoscala è un impianto atto al trasporto di persone mediante una piattaforma o una poltroncina, attraverso una o più rampe di scale.

Il montascale è un impianto tipicamente a poltroncina, utilizzato in prevalenza da persone con ridotta mobilità o da soggetti in età avanzata che non si sentono più molto sicuri nell’affrontare le scale. Questo prodotto, composto da una poltroncina e una guida tubolare, è adatto per salire e scendere in totale sicurezza e, al contempo, garantire autonomia e libertà senza spiacevoli sbalzi. I dispositivi possono essere installati su rampe rettilinee o curvilinee, rendendo questo impianto ideale per qualsiasi tipo di ambiente e necessità. Realizzabili in diverse dimensioni, colori, materiali, forme e portate.

Nel caso in cui si decidesse di optare per la scelta di un montacarrozzine, lo stesso consiste in una piattaforma con pedana ribaltabile atta al trasporto di persone sedute in carrozzina.

A seguito di un sopralluogo preliminare i nostri tecnici, specializzati e disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, saranno in grado di formulare soluzioni su misura. I prodotti di G.L.P. Ascensori sono a ridotto consumo energetico, di materiali solidi, controllati e facilmente reperibili, per garantire la massima efficacia non solo durante l’installazione ma anche durante eventuali servizi manutentivi.

 

Per venire incontro alle diverse esigenze economiche dei nostri clienti, alla G.L.P. Ascensori, è possibile effettuare un servizio di rateizzazione, usufruendo di PROFAMILY BPM. In taluni casi è anche possibile sfruttare i vantaggi della detrazione IRPEF, sanciti dalla D. Legge n. 201/2011, per chi opera interventi di recupero del patrimonio edilizio.

La G.L.P. Ascensori è una realtà consolidata diramata e sviluppata principalmente nelle aree di Milano e Provincia, dove si è occupata dell’installazione di impianti elevatori c/o Unicredit di Milano e l’Ospedale Niguarda, per citarne un paio, ma anche a grandi progetti innovativi come la Torre di Zaha Hadid. Oltre a questi progetti, le realtà dei privati di Sesto San Giovanni, Cinisello e Bergamo, nonché quelle di altre zone di Milano e Provincia, sono quelle che hanno maggiormente beneficiato della flessibilità del nostro servizio.