MANUTENZIONE

La manutenzione è fondamentale per garantire la sicurezza, nonché l’efficienza del prodotto e noi alla G.L.P Ascensori lo sappiamo bene. La manutenzione di ascensori e montacarichi, di vecchia o nuova generazione, viene seguita tramite controlli periodici, per avere un indice diretto sullo stato di fatto e per controllare la massima funzionalità di ogni componente.

Grazie ai nostri tecnici specializzati potrete usufruire di un servizio tempestivo, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Possiamo rinnovare vecchi impianti e regolarizzarli secondo le normative vigenti, sostituire ogni parte mancante e fornire servizi di ammodernamento degli stessi. La nostra azienda è in grado di assistervi nella fase di richiesta di tutte le documentazioni necessarie, nonché quelle inerenti alle specifiche lavorazioni e fondamentali per effettuare il collaudo, o imprescindibili ai fini di controlli e verifiche straordinarie. Inoltre, per venire incontro alle esigenze economiche dei nostri clienti è possibile utilizzare il servizio PRO FAMILY BPM, che permette una dilatazione dei pagamenti, per rendere più sostenibile questo impegno manutentivo.

 

La manutenzione ordinaria è svolta da tecnici specializzati, che costantemente aggiornati sulle norme, operano in totale sicurezza, per garantire un servizio di massima qualità nonché il rispetto delle norme contrattuali di lavoro.

La manutenzione ordinaria è necessaria per far fronte all’usura, dovuta al frequente utilizzo, o alla rottura di qualche componente che può causare un rallentamento o il totale disservizio del montacarichi o dell’ascensore. La forza della nostra azienda risiede nella velocità del servizio, garantita dalla scelta di materiali facilmente reperibili e da un’ampia gamma di pezzi di ricambio già presenti nei nostri magazzini.

 

La G.L.P. Ascensori segue la normativa relativa alla manutenzione degli ascensori Dpr n. 1497/63 e del successivo Dpr n. 162/99 art. 13, che sancisce l’obbligatorietà di controlli periodici nonché una messa in sicurezza non solo del singolo impianto ma di ogni singola componente, mediante controlli accurati dei fornitori. La nostra azienda garantisce inoltre un team certificato in grado di svolgere controlli semestrali completi e certificati, per assicurare l’integrità delle funi, del sistema d’allarme e del paracadute, nonché l’adeguata pulizia e la necessaria lubrificazione di ogni componente.

La G.L.P. Ascensori ha già svolto e svolge servizio di manutenzione obbligatoria per montacarichi e ascensori, in Milano e provincia. Come realtà consolidata è in grado di fornire garanzie sulla qualità e il controllo, portando a testimonianza le numerose collaborazioni con i privati dell’area di Bergamo, Lodi e Milano, nonché con grandi enti come: l’ospedale Niguarda, il Duomo di Milano, l’Unicredit di Milano, Torre Galfa, Torri Garibaldi e molte alte.