ASCENSORI PER DISABILI

Nei casi in cui la deambulazione sia rallentata o impedita a causa della disabilità, può essere indispensabile ricorrere a delle soluzioni per superare le barriere architettoniche.

Scegliere un ascensore per disabili, può consentire alla persona di non subire urti o rallentamenti e di arrivare a destinazione nel modo più veloce e rilassato possibile. Inoltre i nostri ascensori sono personalizzabili, per creare un prodotto su misura, in grado di agevolare ogni esigenza. A seguito di un sopralluogo, saremo in grado di fornire suggerimenti e preventivi gratuiti. La G.L.P. Ascensori sarà presente ad ogni singolo passo, dal primo incontro fino alla conclusione.

Disponibili, puntuali e affidabili, pronti ad accorrere 24h su 24 per 365 giorni all’anno: G.L.P. ASCENSORI affiancherà il cliente nelle pratiche burocratiche, e se richiesto, si occuperà delle future manutenzioni. G.L.P. ASCENSORI offrirà inoltre soluzioni realistiche e adeguate ad ogni peculiarità, come ascensori esterni, di differenti dimensioni e ammodernamenti specifici per convertire e riqualificare eventuali impianti preesistenti.

 

Gli ascensori esterni per disabili, sono un’alternativa per quelle circostanze in cui non è fattibile installare degli impianti all’interno dell’edificio, a causa di barriere edilizie o per mancato spazio, per cui non vi è una reale opportunità di aderire ai vincoli e rispettare le dimensioni minime per gli ascensori.

Le dimensioni ascensori disabili possono variare a seconda delle condizioni, infatti per ammodernamenti si hanno delle convenzioni che permettono una maggiore aderenza allo stato di fatto, senza rinunciare alla comodità, mentre per nuove installazioni vi sono precetti specificamente regolamentati da normative architettoniche.

 

Per quanto concerne la prezzistica è opportuno sapere che gli ascensori per disabili hanno prezzi mutevoli, definiti su singole caratteristiche, che variano dai 15.000 a 40.000 euro.
Per venire incontro alle necessità economiche di tutti i nostri clienti vi è il servizio PROFAMILY BPM, che permette una dilatazione dei pagamenti, inoltre, in taluni casi, è possibile usufruire delle agevolazioni date dalla legge 13 del 1989, ottenibili mediante richiesta al comune.

La G.L.P. Ascensori è una realtà consolidata diramata e sviluppata principalmente nelle aree di Milano e Provincia, ove si è occupata delle installazioni in grandi realtà come Unicredit di Milano e l’Ospedale Niguarda, per citarne un paio, ma anche a grandi progetti innovativi come la Torre di Zaha Hadid e oltre a questi, le realtà dei privati di Sesto San Giovanni, Cinisello e Bergamo, nonché quelle di altre zone di Milano e Provincia, sono quelle che hanno maggiormente beneficiato della flessibilità del nostro servizio.